Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (Aprilia) al termine del GP Comunità Valenciana 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Quello che è accaduto è un vero peccato, avevamo il passo e il ritmo per lottare per le primissime posizioni ma ho avuto un problema all’anteriore e la mia gara è finita lì. In questa stagione abbiamo fatto molto ma dobbiamo migliorare, ho avuto problemi all’inizio per trovare l’assetto giusto e nell’ultima parte del campionato. Dobbiamo lavorare duramente ed essere bravi a imparare da questa stagione”.
Immagine di copertina: Aprilia Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.