Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (KTM Red Bull) al termine del GP Comunità Valenciana 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“E’ stato un buon weekend ed il nostro passo, per tutta la sua durata, era incredibile. Avevamo il potenziale per finire sul podio ma sono partito troppo indietro ed abbiamo lottato con la pressione della gomma e le complicazioni di cui siamo tutti a conoscenza. Ad ogni modo, è stata una maniera positiva di terminare la stagione – con una top five – ed ora è finita. Tutti si sono divertiti nel garage e questa era la cosa principale. Il decimo posto in campionato non era l’obiettivo ed avremmo potuto raggiungere l’ottava posizione. Ho sentimenti contrastanti per la fine del mio capitolo in KTM e l’inizio di uno nuovo. Ci sono stati alti e bassi, ma quello è parte del nostro viaggio insieme e io so di aver dato tutto ciò che avevo. Lascio con dei bei ricordi a cui ripensare”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.