MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Nakagami (Honda LCR): “Ho guadagnato dieci posizioni, è un gran risultato dopo aver saltato tre gare”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 7 Novembre 2022 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Nakagami (Honda LCR): “Ho guadagnato dieci posizioni, è un gran risultato dopo aver saltato tre gare”
P300

Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Comunità Valenciana 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Di certo sono molto contento, ho conquistato dei punti ed ho terminato 14°. Sono partito dal 24° posto, perciò ho guadagnato dieci posizioni ed è un gran risultato dopo aver saltato tre gare sin dal GP del Giappone ed esser tornato per la corsa finale della stagione. Sono contento, sin dal primo giorno abbiamo compiuto dei buoni progressi ed il team ha compiuto un lavoro fantastico in questo weekend, perciò complimenti a tutti i membri del mio team. E’ una bella maniera di terminare ed ora proverò a recuperare le energie per un giorno e poi prepararmi per il test di martedì. Esso sarà davvero importante per la prossima stagione, quindi non vedo davvero l’ora di questo prossimo capitolo”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA