MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Morbidelli (Yamaha Monster): “Ho compiuto una bella rimonta dopo aver perso terreno all’inizio”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 7 Novembre 2022 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Morbidelli (Yamaha Monster): “Ho compiuto una bella rimonta dopo aver perso terreno all’inizio”
P300

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Yamaha Monster) al termine del GP Comunità Valenciana 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ stata una buona gara, ho compiuto un buon recupero! Ho lottato molto e fatto molti sorpassi. Ho compiuto una bella rimonta dopo aver perso così tanto terreno all’inizio. Questo è il momento per riflettere in merito alla stagione. Devo dire ‘grazie’ al gruppo ed al mio team, perché sono rimasti tutti uniti. Quando guidavo e sapevo che sarebbe stato difficile estrarre del potenziale dalla moto, loro mi sono rimasti vicini, mi hanno sempre supportato. Loro credono sempre in me ed io credo sempre in loro. Stanno lavorando e stanno continuando a lavorare per risolvere i difetti della moto; ci siamo dentro insieme. Sono contento di poter ora estrarre della performance dalla moto e di passare dall’essere un pilota pulito ad uno aggressivo. Sono contento di ciò e dell’atmosfera nel team. E’ stata una stagione dura ma con un lieto fine”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA