MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Miller (Ducati Lenovo): “Oggi era davvero difficile sorpassare, se non sfruttando gli errori altrui”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 7 Novembre 2022 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Miller (Ducati Lenovo): “Oggi era davvero difficile sorpassare, se non sfruttando gli errori altrui”
P300

Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (Ducati Lenovo) al termine del GP Comunità Valenciana 2022

Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Mi dispiace molto per la caduta di oggi. Stavo spingendo molto perché sapevo che Aleix non aveva concluso la gara e 25 punti mi avrebbero portato davanti a lui in classifica: questo era il mio obiettivo. Sfortunatamente la partenza non è andata esattamente come mi aspettavo e oggi era davvero difficile sorpassare, se non sfruttando gli errori altrui. Sono comunque contentissimo per Pecco, che ha fatto un’annata straordinaria, senza mai mollare e dimostrando a tutti di essere il migliore. La mia ultima gara con Ducati porta con sé un po’ di tristezza perché con questa squadra sono stato benissimo e ho costruito relazioni fantastiche con tutte le persone del Team, ma adesso mi concentrerò sul mio prossimo futuro”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA