Brembo

MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Voglio fare i complimenti anche a Fabio, è stato un avversario incredibile”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 7 Novembre 2022 - 11:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Voglio fare i complimenti anche a Fabio, è stato un avversario incredibile”

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Comunità Valenciana 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Dobbiamo essere veramente contenti e orgogliosi del lavoro incredibile che abbiamo fatto. Dopo la Germania ci siamo ritrovati a 91 punti dalla vetta, ma abbiamo trovato la giusta motivazione per rimontare e vincere il titolo a Valencia. Insieme abbiamo dimostrato di essere veramente forti e saper gestire anche le situazioni complicate. Anche la gara di oggi è stata veramente difficile perché dopo il contatto con Fabio ho perso un’aletta della mia moto e da lì in poi ho faticato molto, ma sono veramente orgoglioso e felice del risultato. Voglio fare i complimenti anche a Fabio, che è stato un avversario incredibile durante tutta la stagione. Vincere arrivando davanti a un pilota che si rispetta, come io rispetto Fabio, dà ancora più valore a questo titolo.”

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE