Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia) al termine del GP Comunità Valenciana 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Per me era un sogno lottare per la terza posizione, qualcosa di storico specialmente con il livello attuale del campionato. Credo che fosse possibile, purtroppo un problema tecnico mi ha costretto al ritiro. Un peccato dopo la stagione che abbiamo fatto, io ho dato tutto dalla prima all’ultima gara e non ho nulla da recriminare. Queste sono le corse, non sempre le cose vanno come ti aspetti. Ora dobbiamo continuare a lavorare, perché la prossima stagione rappresenta una nuova possibilità di fare bene”.
Immagine di copertina: Aprilia Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.