MotoGP | GP Comunità Valenciana 2021, Rins (Suzuki): “Ero fuori linea, quello ha causato la caduta”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 15 Novembre 2021 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2021, Rins (Suzuki): “Ero fuori linea, quello ha causato la caduta”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Álex Rins (Suzuki) al termine del GP Comunità Valenciana 2021.


Leggi la cronaca

“Questa a Valencia è stata una gara sfortunata per noi, di certo è un gran peccato terminare la stagione così, dato che avevo il passo e stavo correndo bene, ma ho commesso un errore. Ero leggerissimamente fuori linea e quello ha causato la caduta, quando è successo sapevo che sarei potuto cadere – alla fine può succedere, ma sono deluso. Guarderemo i dati e poi inizieremo a focalizzarci sul test, andremo a Jerez settimana prossima per provare la moto dell’anno prossimo ed il nostro obiettivo è di lottare ancora nel 2022”.

Immagine di copertina: Suzuki Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.