Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (Ducati) al termine del GP Comunità Valenciana 2021.
Leggi la cronaca
“Sono davvero felice, anche se mi sarebbe piaciuto ottenere qualcosa di più quest’oggi. Purtroppo ho perso tempo all’inizio: sono finito dietro e ho dovuto recuperare per ritornare in lotta per il podio. È stata una bella gara e mi sono divertito molto. Valencia è un tracciato che mi piace davvero tanto ed è bello finire così la stagione. È la prima volta che tre Ducati finiscono sul podio ed è bellissimo fare parte di questo importante traguardo. Sono sicuro che la nostra moto sarà ancora migliore il prossimo anno, perciò non vedo l’ora di iniziare la stagione 2022 e provare a lottare per il titolo piloti. Quest’anno chiudiamo al quarto posto ed è il mio miglior risultato di sempre nel campionato MotoGP, perciò spero di poter fare ancora meglio il prossimo anno”
Immagine di copertina: Twitter / Jack Miller
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.