MotoGP | GP Comunità Valenciana 2021, Dovizioso (Yamaha Petronas): “Essere un compagno di squadra di Rossi è stato strano”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 15 Novembre 2021 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2021, Dovizioso (Yamaha Petronas): “Essere un compagno di squadra di Rossi è stato strano”
P300

Seguono le dichiarazioni di Andrea Dovizioso (Yamaha Petronas) al termine del GP Comunità Valenciana 2021.


Leggi la cronaca

“Oggi eravamo molto più vicini rispetto a quanto non lo fossimo nelle altre gare, perciò sono contento di terminare la stagione con questa velocità. Abbiamo anche lavorato bene per migliorare la moto in frenata, il che significa che ho potuto utilizzare traiettorie differenti. E’ stato un bene per me poter seguire Vale e Franco per imparare come guidano loro la Yamaha, dato che sono davvero esperti nel farlo. Sono davvero contento per oggi ed è stata una bella maniera per terminare la stagione”.

“Essere un compagno di squadra di Rossi è stato strano, in quanto sono sempre stato in team differenti rispetto a lui, ma è stato piacevole. Ho provato a batterlo ma lui era molto forte ed ha sempre qualcosa in più da dare in gara. E’ stato davvero bello poter condividere il box con lui nel suo round finale e mi sento fortunato per averne fatto parte”.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA