Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia) al termine del GP Comunità Valenciana 2021.
Leggi la cronaca
“All’inizio quando la gomma offriva grip mi sono trovato bene, recuperando molte posizioni. Per farlo però ho sfruttato molto gli pneumatici, pagando pegno sul finale. La RS-GP diventa più difficile da far girare quando manca aderenza, alla fine mi sono accontentato di un risultato che comunque mi permette di chiudere bene la stagione. Questo è il mio campionato migliore con Aprilia, ci siamo messi alle spalle piloti di tutto rispetto e sappiamo di poter fare ancora meglio, questo è il sentimento con cui prepareremo il nostro 2022”.
Immagine di copertina: Facebook / Aprilia
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.