MotoGP | GP Cechia 2026, Raúl Fernández: “Mi sentivo male dal primo giro”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Raúl Fernández: “Mi sentivo male dal primo giro”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“Certamente non è il risultato che volevamo, ma, ripensando alla mia situazione, è più che sufficiente. Ringrazio il team per aver compreso la situazione che abbiamo dovuto affrontare questo fine settimana. Non c’è molto altro da dire sulla gara; ho avuto molti problemi, mi sentivo male dal primo giro fino alla fine. Mi sento comunque fortunato a non essere in ospedale in questo momento ma qui e sicuramente abbiamo portato a casa punti importanti per la squadra. Ovviamente, come team, siamo contenti del risultato di Ai: ha disputato un weekend davvero ottimo”.

Immagine di copertina: Trackhouse Racing Press

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.