MotoGP | GP Cechia 2026, Marc Márquez: “Ho faticato nel finale, ma gli altri non erano più veloci di me”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Marc Márquez: “Ho faticato nel finale, ma gli altri non erano più veloci di me”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Marc Marquez (Ducati Lenovo) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“Sono super felice per questa vittoria. È stata in parte inaspettata, perché ero convinto che avrei faticato nel finale. In effetti è andata proprio così, ma gli altri non erano più veloci di me. Credo che la moto avesse qualcosina in più, ma non sono riuscito a sfruttarla al massimo, soprattutto nel cambio di direzione tra la 6 e la 7, che è uno dei miei punti forti, e nel quale invece perdevo un po’ di terreno. Sto affrontando i Gran Premi uno alla volta e ora mi godo questo momento. Domani avremo un test da affrontare e poi, subito dopo, Assen”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.