MotoGP | GP Cechia 2026, Di Giannantonio: “Ho sbagliato alla terza curva del primo giro”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Di Giannantonio: “Ho sbagliato alla terza curva del primo giro”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“Dobbiamo essere contenti, perché abbiamo fatto un grande weekend e mostrato solidità. Purtroppo, abbiamo chiuso entrambe le gare in quarta posizione e puntavamo a qualcosa in più. Oggi ho sbagliato alla terza curva del primo giro quando sono stato sorpassato e lì si è complicata un po’ la nostra gara. Poi ho recuperato un po’ e durante la gara ho avuto un grande passo, ma era troppo tardi per tornare davanti. Sicuramente abbiamo molto da imparare e questo weekend ho imparato tanto. Ma l’aspetto positivo, è che siamo andati forte, abbiamo fatto il massimo. Inoltre, oggi abbiamo recuperato dei punti preziosi, siamo competitivi e il campionato è completamente aperto.”

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.