MotoGP | GP Cechia 2026, Bastianini: “Bisognava essere pazienti”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Bastianini: “Bisognava essere pazienti”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (KTM Tech3) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“È stata una gara molto difficile a causa del caldo e quando ci trovavamo dietro ad altre moto eravamo in condizioni critiche. Ad ogni giro, però, mi sentivo un po’ meglio e riuscivo a spingere di più; in una gara strana come questa bisogna essere pazienti. Alla fine ero vicino all’ottavo posto, ma non era la giornata giusta per rischiare”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.