MotoGP | GP Cechia 2026, Bagnaia: “Ci manca ancora qualcosa con gomme usate”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Bagnaia: “Ci manca ancora qualcosa con gomme usate”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“Mi sento bene. Abbiamo fatto un buon weekend e stiamo migliorando: ci manca ancora qualcosa soprattutto con gomme usate, ma ci stiamo avvicinando. Oggi ci sono mancati sei giri: ho cercato di gestire il passo nel miglior modo possibile, sapendo che mi mancavano uno-due decimi. Nel finale ho dovuto rallentare perché quando ero in scia, tendevo a perdere costantemente l’anteriore. Una volta che mi sono ritrovato nuovamente con pista libera, sono tornato a spingere e fortunatamente avevo un buon margine su ‘Diggia’ nel finale. Il fatto che abbia potuto recuperare il passo è un buon segno, ma abbiamo ancora del lavoro da fare”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.