Il dominatore della stagione 2025 precede Bezzecchi e suo fratello Álex Márquez. Bagnaia 14° nel turno MotoGP di Brno.
E’ da poco terminato il warm-up della MotoGP del GP Cechia 2025. Nei dieci minuti a disposizione della classe regina, il miglior tempo l’ha ottenuto Marc Márquez sulla Ducati Desmosedici ufficiale, in 1:53.634. Il “Cabroncito”, già vincitore della Sprint di ieri nonostante i grattacapi con la pressione della gomma anteriore, si candida come favorito al successo del Gran Premio.
E’ stata una tripletta di moto italiane, con Marco Bezzecchi in seconda posizione ed Álex Márquez terzo. La top ten è stata parecchio diversificata, con Fabio Quartararo su Yamaha in quarta posizione e Miguel Oliveira in quinta sulla M1 del team Pramac Racing.
Oliveira non è stata l’unica sorpresa del warm-up, con Ai Ogura ottimo sesto. Brad Binder è settimo sulla prima KTM e precede anche lui un suo compagno di marca, Enea Bastianini. A completare la top ten sono stati Joan Mir e Pol Espargaró.
Diversi big sono rimasti nelle retrovie: Francesco Bagnaia ha terminato al 14° posto la sessione, Fabio Di Giannantonio al 17° e Pedro Acosta al 20°.
Qui i risultati della sessione e l’analisi cronometrica della domenica mattina.
Fonte immagine: mediahouse.ducati.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.