Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Practice del GP Cechia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“È stata un’altra giornata buona. Sul bagnato, mi aspettavo di essere più a posto con il set-up e con il feeling sulla moto, ma ci è mancato un po’ la frenata. Abbiamo provato a migliorare questo punto e abbiamo capito che c’è stato un piccolo problema. Sistemandolo, se domani è bagnato, penso che andrà molto meglio. La velocità in curva è buona e il gap dalla vetta non è grande, sono fiducioso di poter migliorare sul bagnato. Sull’asciutto, sarà un punto di domanda perché abbiamo fatto pochi giri in condizioni miste, ma siamo sicuri che il nostro pacchetto è buono in queste condizioni. Brno è una pista che mi piace molto e so che posso adattarmi velocemente. Per domani vedremo, penso che dovremo aspettarci una gara di gruppo come sempre, con tanti costruttori a giocarsela”.
Fonte immagine: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.