Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (KTM Tech3) al termine della Gara Sprint del GP Cechia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“È assolutamente incredibile essere qui. Sono consapevole della mia velocità, ma dall’inizio della stagione fino ad ora è stato molto complicato per me essere veloce. Oggi penso che abbiamo fatto un lavoro incredibile… come ieri! Credo che dopo il malanno ed il ricovero in ospedale qualcosa sia cambiato, sto meglio! Sono così felice. Domani abbiamo la gara lunga e proveremo di nuovo a fare qualcosa di buono”.
Fonte immagine: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.