Marc Marquez svetta anche in FP2, Bagnaia è 18°. Buona sessione per Di Giannantonio (3°) e per KTM con Pol Espargaro ed Acosta
Marc Marquez detta il passo anche nel sabato mattina del GP di Cechia 2025, prendendosi le FP2 con tanto di nuovo record della pista. Il “Cabroncito” ha infatti completato un crono di 1:53.145, abbassando di un secondo e mezzo il precedente record, sempre da lui segnato, del 2016. 2° Jack Miller, veloce anche sull’asciutto e 3° Fabio Di Giannantonio.
4° Alex Marquez e 5° Pol Espargaro, che col cambio gomma nel finale si è issato tra i primi 5. Sessione, in generale, positiva per KTM visto anche il 7° posto di Pedro Acosta, alle spalle di Fabio Quartararo. Il transalpino ha anche guidato la sessione per qualche minuto, per poi provare il passo gara ed essere scavalcato dai piloti citati pocanzi. A chiudere la top 10 sono stati Zarco, Bezzecchi e Mir.
12° posto per Jorge Martin, mentre Pecco Bagnaia ha ottenuto il 18° tempo, dopo aver effettuato tutto il turno sullo stesso set di gomme ed aver effettuato diverse prove sul settaggio della moto.
Segue la classifica della sessione ed i run svolti.
Media: Ducati Mediahouse
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.