NASCAR

MotoGP | GP Cechia 2025, Di Giannantonio: “Mi prendo tutte le responsabilità, devo essere più preciso per dare feedback migliori”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Luglio 2025 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Cechia 2025, Di Giannantonio: “Mi prendo tutte le responsabilità, devo essere più preciso per dare feedback migliori”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Cechia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Il weekend è stato tosto in generale. Ci sono mancate le sensazioni delle ultime gare. È stato bello tornare a Brno, la pista è fantastica, ma non siamo riusciti a trovare il giusto modo di lavorare nella direzione che è la più rapida per essere veloce. Mi prendo tutte le responsabilità, devo essere più preciso col team per dare feedback migliori. Dobbiamo riorganizzarci, concentrarci di nuovo e ripartire dall’Austria con le buone sensazioni delle ultime gare che abbiamo fatto”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi