MotoGP | GP Catalunya 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Continuo a pensare che questa fosse la miglior strategia”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli al termine del GP Catalunya 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Sono un po’ arrabbiato per esser finito quarto, ma ciò è una cosa positiva perché vuol dire che siamo a un buon livello e che vogliamo di più. Sono arrabbiato per aver fatto un errore in gara: sono partito un po’ troppo aggressivo e ho consumato troppo la gomma sin da subito. Mentre lottavo con Fabio ero troppo al limite e cercavo di recuperare in frenata, alla fine ho perso due secondi e la chance per il podio andando largo. Comunque, continuo a pensare che questa fosse la miglior strategia. Tuttavia non posso lamentarmi per questo weekend: ho ottenuto la pole position ed ero molto veloce in generale, perciò sono contento. Ora ci riposeremo un pochino, e proveremo anche a essere veloci a Le Mans.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

Milestone ha rilasciato il primo trailer del gameplay di MXGP 2020 che mostra Tony Cairoli sul terreno duro britannico di Matterley Basin sulla sua KTM. Partendo...
MotoGP | GP Catalunya 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): "Continuo a pensare che questa fosse la miglior strategia" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE