MotoGP | GP Catalunya 2020, Binder (KTM Red Bull): “Quando abbiamo raggiunto il sedicesimo giro le cose sono diventate un po’ più difficili”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Brad Binder al termine del GP Catalunya 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Oggi era un po’ diverso da ciò che avevo in mente. All’avvicinamento alla gara il passo sembrava davvero buono e avevo un buon feeling con la moto. In gara non è andata esattamente come programmato. Ho provato del mio meglio alla partenza ma quando abbiamo raggiunto il sedicesimo giro le cose sono diventate un po’ più difficili con la gomma posteriore. E’ stata certamente dura. Non un gran risultato alla fine ma impareremo da questo e lo useremo in futuro. Staremo concentrati, guarderemo avanti alla prossima gara e proveremo a fare le cose per bene.

Immagine di copertina: KTM Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MotoGP | GP Catalunya 2020, Binder (KTM Red Bull): "Quando abbiamo raggiunto il sedicesimo giro le cose sono diventate un po' più difficili" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE