MotoGP | GP Catalunya 2020, Bagnaia (Ducati Pramac): “Se fossimo partiti davanti forse avremmo potuto lottare per il podio”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia al termine del GP Catalunya 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

E’ stato un weekend difficile: venerdì non sono stato in grado di adattarmi alla situazione, e ho perso un’intera giornata. Purtroppo partire così indietro non aiuta, ma ho girato molto bene, il passo era veloce e ho recuperato tanto. Se fossimo partiti davanti forse avremmo potuto lottare per il podio, ma è stato un errore mio e dagli errori s’impara, ci riproveremo a Le Mans.

Immagine di copertina: Ducati Pramac Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

MotoGP | GP Catalunya 2020, Bagnaia (Ducati Pramac): "Se fossimo partiti davanti forse avremmo potuto lottare per il podio" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE