Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Catalogna 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ho preso la moto di scorta dopo il problema avuto nel giro di ricognizione e stavo solo cercando di fare qualche giro. Sfortunatamente, c’è stata una bandiera rossa. Alla ripartenza ero risalito dalla 20ª all’ottava posizione: credo sia stata una delle mie migliori partenze di sempre, ma poi c’è stata un’altra ripartenza. Sono arrivato fino alla nona piazza, ma sono riuscito a sbagliare alla curva 1. Ho dovuto tagliare e poi lavorare sodo per recuperare sui piloti davanti a me, che lottavano per la quinta posizione. È un peccato… anche perché mi ero qualificato ottavo e son dovuto partire dalla 20ª posizione due volte. Un weekend in cui siamo stati sfortunati, ma anche fortunati ad avere quelle partenze”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








