Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Catalogna 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ieri mi sono goduto davvero la gara Sprint e le battaglie, oggi ne abbiamo avute meno. L’inizio della gara è stato davvero duro, ma sono riuscito a gestire bene le gomme, mentre Luca ha bruciato le sue; questo mi ha permesso di superarlo alla fine. È stata una bella esperienza per me guidare in difesa, ad esempio in frenata e tutto il resto, quindi sì, non è stata una brutta gara. Abbiamo iniziato il weekend in una situazione difficile, ma l’abbiamo concluso bene. La posizione in cui abbiamo concluso oggi è una ‘posizione veritiera’, ed era anche in linea con le mie aspettative, anche se mi aspettavo di essere un po’ più vicino ai primi. Continueremo a lavorare per capire meglio come le condizioni influenzano le nostre prestazioni”.
Immagine di copertina: Yamaha Library Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.