Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster Energy) al termine della Practice del GP Catalogna 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Chiaramente quella di stamattina non è stata una buona sessione, mentre questo pomeriggio sono andato un po’ meglio. Purtroppo, negli ultimi due giri, sono incappato in due bandiere gialle nel settore 1 e non sono riuscito a fare un secondo giro veloce. Non è mai facile, ma penso che avremmo avuto buone possibilità di entrare in Q2 se non fosse stato per quello: è un peccato. Il nostro ritmo non è così buono perché qui il grip è sempre basso. Stiamo cercando di imparare. Prima del primo time attack pensavo che la Q2 fosse fuori dalla nostra portata, ma dopo di esso mi sentivo benissimo. Penso che domani abbiamo ancora una possibilità di entrare in Q2”.
Fonte immagine: Yamaha Media Library
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.