Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine del GP Catalogna 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Nel complesso un buon weekend, dobbiamo essere contenti di esser andati così su una pista che di solito è difficile per noi. In ogni sessione siamo stati in una buona posizione. In gara ho fatto un’altra partenza fantastica, poi ho avuto una grande battaglia con Zarco e Fabio [Quartararo, n.d.r.]. Ho cercato di raggiungere Acosta quando ho visto che stava perdendo terreno con la morbida, ma credo che questo abbia consumato troppo i miei pneumatici e sono arrivato negli ultimi quattro giri senza la stessa quantità di gomma degli altri, quindi non ho potuto difendermi. Tuttavia, siamo riusciti a provare a lottare per qualcosa di più e a capire come il tutto cambi in una situazione diversa. Come ho detto questo weekend, non solo per me ma anche per Zarco e Mir, dimostra i progressi che stiamo facendo come costruttore”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.