Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine del GP Catalogna 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“In questo weekend Álex è sempre stato uno o due decimi più veloce di noi. Sono comunque riuscito a tenere il suo passo per tutta la gara, anche se ho dovuto prendermi qualche rischio con l’anteriore, che tendeva a chiudersi molto. A sette giri dal termine ho provato l’ultimo attacco, ma sono finito lungo alla curva 7 e poi di nuovo alla 10. In quel momento ho capito che il secondo posto era il miglior risultato possibile. Siamo comunque arrivati vicini alla vittoria, su un tracciato dove ho faticato più del solito, quindi sono felice”.
Immagine di copertina: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.