Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Catalogna 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Sono felice innanzitutto per Ducati ed il titolo costruttori conquistato, ed ovviamente contento per il successo nella Sprint. Oggi avevo un buon feeling, che mi ha permesso di stare con i primi nonostante questa non sia la mia pista preferita. Subito dopo la caduta di Álex [Márquez, n.d.r.] ho rischiato anch’io di scivolare, perché mi sono rilassato un attimo e ho ricevuto un avvertimento alla curva 7. Succede quando si modifica leggermente lo stile di guida: anche se giriamo due o tre decimi più lenti, siamo comunque al limite. Per domani il riferimento sarà comunque Álex, al momento, sembra essere leggermente più veloce di me”.
Fonte immagine: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.