Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Gara Sprint del GP Catalogna 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“La Sprint è stata tesa per il passo, sulla moto è stata più noiosa, dopo pochi giri tutti sono rimasti sullo stesso ritmo. Quindi è stato difficile mantenere la concentrazione e non commettere errori, perché oggi era facile farne. Sono contento di questo podio dopo la giornata di ieri, con il team abbiamo lavorato fino a tarda notte e questo ha portato risultati. Abbiamo cambiato qualcosa che era importante per noi, e Ducati sta lavorando con il team per trovare questa costanza di feeling. Dobbiamo continuare in questa direzione anche per domani per provare a conquistare un altro podio”.
Fonte immagine: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.