NASCAR

MotoGP | GP Catalogna 2024, Mir (Honda Repsol): “Un fine settimana difficile, ma sapevamo che sarebbe stato così per noi su questa pista”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 27 Maggio 2024 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Catalogna 2024, Mir (Honda Repsol): “Un fine settimana difficile, ma sapevamo che sarebbe stato così per noi su questa pista”

Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Repsol) al termine del GP Catalogna 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Un fine settimana difficile volge al termine, ma sapevamo che sarebbe stato così per noi su questa pista. Stavamo provando alcune cose qui in questo fine settimana che ci aiuteranno molto in futuro, ma questo weekend è stato complicato. Sono fiducioso che saremo più forti nelle prossime gare e saremo in grado di tornare a fare ciò che stavamo facendo nella prima gara. Continueremo a lavorare e a concentrarci sul lungo termine, il passo sta crescendo”.

Immagine di copertina: Honda Media Download

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi