MotoGP | GP Catalogna 2024, Miller (KTM Red Bull): “Stiamo cercando di essere migliori e di smetterla con questi errori stupidi”

MotoGP | GP Catalogna 2024, Miller (KTM Red Bull): “Stiamo cercando di essere migliori e di smetterla con questi errori stupidi”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
27 Maggio 2024 - 08:00

Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (KTM Red Bull) al termine del GP Catalogna 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ovviamente sono estremamente deluso. Ho deluso la squadra e ho deluso me stesso. Stiamo cercando di essere migliori e di smetterla con questi errori stupidi. Mi sono semplicemente fidato troppo dell’anteriore troppo presto e ho provato a mantenere la velocità in curva come avevo fatto per tutto il fine settimana, ma le condizioni della pista erano diverse rispetto a questo fine settimana. L’anteriore mi ha abbandonato senza preavviso. Non c’era molto che potessi fare; è difficile da mandare giù. È stato bello correre di nuovo con gli altri davanti, dobbiamo solo ritrovare la fiducia nell’anteriore: continueremo a lavorare. È un momento cruciale della mia carriera, ma con le persone giuste intorno a me so che posso raddrizzare la baracca e tornare più competitivo nelle gare a venire”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live