Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Ducati VR46) al termine del GP Catalogna 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Una gara da dimenticare, anche per l’incidente di Pecco, che spero si rimetta presto. Dopo il warm-up ero contento perché con la media davanti avevo trovato un buon compromesso per la gara. Al via invece, mi sono ritrovato a terra, ho preso una gran botta alla mano sinistra, soprattutto al pollice. Ho cercato di far ripartire la moto, ma non ci sono riuscito e sono dovuto ripartire con la seconda moto che aveva la soft davanti. Ho tenuto i denti stretti, ho cercato di fare il possibile, gli ultimi giri ero molto dolorante. Torniamo a casa, facciamo tutti i check medici del caso e cerchiamo di voltare pagina a Misano, la mia gara di casa”.
Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.