MotoGP | GP Catalogna 2022, Darryn Binder (Yamaha WithU): “Sapevo che la qualifica di ieri non rispecchiasse ciò ci cui ero capace”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
6 Giugno 2022 - 11:00

Seguono le dichiarazioni di Darryn Binder (Yamaha WithU) al termine del GP Catalogna 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ stata una buona gara per me oggi. Sapevo che la mia posizione in qualifica di ieri non rispecchiasse davvero ciò ci cui ero capace. In ogni caso, sono partito piuttosto bene. Ero un po’ insicuro durante la gara riguardo a quanto spingere all’inizio perché sapevo che la gomma si sarebbe usurata, ma non ero davvero sicuro riguardo a quanto l’avrebbe fatto. Ho comunque fatto una gara davvero buona, ho battagliato con alcuni nomi davvero importanti che hanno ottenuto molto, perciò mi sono divertito davvero molto. Remy mi ha battuto all’ultimo giro e semplicemente non ne avevo più per riprenderlo, ma è stato bello. Sento che, passo dopo passo, sto andando nella giusta direzione. Ora guardo al test di domani per provare a migliorare sulla gomma morbida per la qualifica in modo da ottenere posizioni di partenza migliori, il che dovrebbe rendermi la vita più facile durante le domeniche”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO