MotoGP | GP Catalogna 2021, Nakagami (Honda LCR): “Ho ricevuto la penalità del long lap perché sono andato dritto alle curve 1 e 2”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 7 Giugno 2021 - 13:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Catalogna 2021, Nakagami (Honda LCR): “Ho ricevuto la penalità del long lap perché sono andato dritto alle curve 1 e 2”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Catalogna 2021.


Leggi la cronaca

“All’inizio della gara, non sono sicuro in quale giro, non sono riuscito a fermarmi alla prima curva e sono andato dritto. Ho perso la posizione e un po’ di tempo e poi dopo due giri ho ricevuto la penalità del long lap perché sono andato dritto alle curve 1 e 2. Come ho detto prima, ho perso la mia posizione e non ho guadagnato nulla però ho ricevuto una penalità. Ho bisogno di parlare con il mio team manager Lucio (Cecchinello, ndr) e discutere le regole, perché questa penalità ha reso la situazione più difficile in gara. Comunque, penalità a parte, il nostro passo non era così male fino a metà gara e poi ci sono state molte cadute alla curva 10. In tutto questo marasma abbiamo finito la gara ed era importante finire in zona punti dopo la penalità”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.