Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine del GP Catalogna 2021.
Leggi la cronaca
“Oggi la mia intenzione era di partire bene e spingere, perché pensavo che gli altri avrebbero provato a gestire le loro gomme. Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, non avrei dormito bene la notte. Sì, sono caduto ma ho dimostrato a me stesso di potercela fare, perciò questa è una cosa positiva. Anziché arrivare al 12° o 13° posto, oggi era una giornata nel quale prendersi qualche rischio. Domani abbiamo un test, sarà una giornata importante – più importante di quella odierna. Noi continueremo a lavorare e a non mollare mai”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.