Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine della Gara Sprint del GP Brasile 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Ho fatto un errore in qualifica, ma sembra che la curva fosse piuttosto insidiosa perché molti altri hanno fatto lo stesso mio sbaglio. Comunque, l’errore più grande è stato in gara, quando ho slittato sulla griglia di partenza. Credo che avrei avuto un buon passo, se avessi fatto una partenza migliore. Il nostro ritmo gara dovrebbe essere intorno al quarto posto, ad essere ottimisti”.
Fonte immagine: KTM Racing Newsletter
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.







