Seguono le dichiarazioni di Álex Rins (Yamaha Monster) al termine del GP Barcellona 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“In generale, non abbiamo concluso la stagione nel migliore dei modi. Ho faticato dal primo all’ultimo giro, non riuscivo ad esser competitivo. Mentre guidavo stavo provando alcune cose, ma non aveva importanza: restano gli stessi problemi. Qui non siamo riusciti a trovare un buon set-up, il che è un vero peccato, soprattutto arrivando da Sepang dove ci sentivamo meglio con la moto. Vedremo cosa possiamo fare martedì quando inizieremo a lavorare per la nuova stagione. Abbiamo alcune novità da testare, ma per noi la priorità numero uno è sicuramente trovare un buon set-up in modo da poter provare queste novità nel modo corretto”.
Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.