Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Repsol) al termine del GP Barcellona 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Il punto chiave odierno è confrontare le nostre prestazioni da maggio a oggi e penso che, quando lo faremo, potremo osservare che abbiamo fatto un buon passo avanti. Barcellona è sempre un circuito difficile per noi, quindi questo ha limitato un po’ la nostra prestazione quest’oggi. Quest’anno ho voluto fare dei progressi, sia con la moto che con me stesso: c’è ancora molto da fare ma stiamo andando nella direzione giusta. Non vedo l’ora che arrivi quest’inverno per continuare a lavorare sul progetto che abbiamo avviato e attaccare nuovamente nel 2025, per aiutare la Honda a tornare ai vertici”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.