Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Sprint del GP Austria 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Sprint
“Stiamo lavorando bene. Oggi siamo migliorati nel time attack mentre nella Sprint abbiamo deciso di lavorare principalmente in ottica gara, scegliendo la gomma media, perché sappiamo quanto sarà importante gestire il consumo delle gomme. Credo sia stata la decisione corretta. È vero che ho faticato nei primi giri, ma poi il passo non è stato male. Il feeling è migliorato e ora spero che riusciremo a fare un altro passo avanti a livello di grip e di trazione in uscita di curva in vista di domani”.
Fonte immagine: Ducati Media House
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.







