Con le temperature fredde le Aprilia continuano a dare del proprio meglio, Bagnaia a 0″2 dall’amico, poi Álex Márquez.
L’ultimo turno libero prima dell’inizio delle gare domenicali, il warm-up della MotoGP, si è concluso pochi minuti fa. Nella sessione di riscaldamento del GP Austria 2025 è stato Marco Bezzecchi a far registrare il tempo più veloce, girando in 1:29.350.
Nonostante questi non siano tempi particolarmente entusiasmanti, il risultato del warm-up conferma la tendenza dell’Aprilia in questo weekend, ovvero di essere molto veloce con temperature più fresche, tanto da essere persino una minaccia per le Ducati.
Questo è stato un turno molto promettente per gli italiani, con Francesco Bagnaia secondo sulla prima Desmosedici. Per il torinese c’è l’assoluta necessità di risollevarsi dopo la cocente delusione dettata dal ritiro della Sprint Race, mentre Enea Bastianini, oggi quarto nella mattinata, vuole puntare a fare anche di meglio nella gara lunga.
In mezzo ai due ex-compagni di squadra spunta Álex Márquez. Dopo l’ennesima piazza d’onore ottenuta sabato, il bicampione del mondo Moto3 e Moto2 tenterà di rovinare la festa a suo fratello Marc. Il #93 occupa la quinta piazza in una sessione in cui, presumibilmente, si è nascosto in vista di un Gran Premio austriaco, un tabù finalmente pronto ad esser sfatato.
Sesto Fermín Aldeguer, poi Pedro Acosta, Franco Morbidelli, Raúl Fernández e Fabio Di Giannantonio. Solo 16° Jorge Martín, addirittura 18° Fabio Quartararo su Yamaha.
Qui i risultati del turno e l’analisi dei run di ciascun pilota MotoGP.
Fonte immagine: press.piaggiogroup.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.