Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Austria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Devo ancora imparare alcune cose. All’inizio della stagione lottavamo a malapena per i punti e ora stiamo lottando per top 5 o top 6. Quindi devo imparare a gestire le gomme e tutto il resto. Non è la pista migliore per noi, ma credo che l’abbiamo salvaguardata abbastanza bene ed abbiamo fatto un buon lavoro – solo nell’ultima parte di gara ho avuto qualche problema a gestire bene le gomme. Inoltre, sto ancora cercando di capire il nuovo pacchetto aerodinamico e come gestire gli pneumatici in questo tipo di situazioni. Sono contento, ma sono sicuro che possiamo anche migliorare in futuro”.
Immagine di copertina: Facebook / Trackhouse Moto GP
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.