NASCAR

MotoGP | GP Austria 2025, Practice, Raúl Fernández: “Anche sul passo gara siamo stati piuttosto forti”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 15 Agosto 2025 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Austria 2025, Practice, Raúl Fernández: “Anche sul passo gara siamo stati piuttosto forti”

Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine della Practice del GP Austria 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

“Oggi abbiamo avuto una bella sorpresa. Con un pacchetto aerodinamico completamente nuovo sulla moto, abbiamo lavorato molto per capirne il potenziale. Ma il team ha fatto un ottimo lavoro e, rispetto alle prove libere del mattino, penso che sia stato fatto un buon passo avanti nelle prove del pomeriggio. In sostanza io mi sento a mio agio, mi sento bene perché, anche sul passo gara, siamo stati piuttosto forti, ma soprattutto nel time attack. Per me era importante, come per la squadra, concludere bene il venerdì. Di solito il venerdì non sfruttavamo appieno il potenziale della moto e più tardi, durante il sabato, abbiamo molto lavoro da fare, quindi questo ci aiuta molto per domani e ci dà anche una buona possibilità di ottenere una buona posizione in griglia per le gare. Questo è molto importante qui, perché su questa pista non è davvero facile sorpassare”.

Fonte immagine: Facebook / Trackhouse Moto GP

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi