NASCAR

MotoGP | GP Austria 2025, Practice, Martín: “Ho ancora bisogno di tempo per capire bene la moto”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 15 Agosto 2025 - 21:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Austria 2025, Practice, Martín: “Ho ancora bisogno di tempo per capire bene la moto”

Seguono le dichiarazioni di Jorge Martín (Aprilia Racing) al termine della Practice del GP Austria 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

Mi serve tempo per adattarmi, sicuramente la caduta non ha aiutato, perché al rientro in pista avevo perso molta fiducia e facevo fatica a frenare forte. Giro dopo giro la situazione è migliorata, ma ho ancora bisogno di tempo per capire bene la moto. Sento che il mio potenziale e quello della moto siano più alti, ma dobbiamo ancora mettere insieme tutti i pezzi. Spero che sabato, insieme al team, riusciremo a trovare qualcosa per fare un ulteriore step”.

Fonte immagine: Aprilia Official Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi