Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Practice del GP Austria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“È stata una giornata molto positiva, forse il miglior venerdì della stagione finora. Ho avuto un buon feeling sia con le gomme nuove che con quelle usate. Sono riuscito a essere costante e a provare diverse soluzioni che hanno funzionato bene. Soprattutto, sono riuscito a frenare davvero forte, sentendo bene il front-lock all’anteriore, una sensazione che mi era mancata finora. Il passo gara è molto buono, anche se nel secondo time attack non sono riuscito a tirare fuori il massimo. Al momento il mio obiettivo è lottare per il podio, ma vedremo: la gara è stata finora il punto più complicato della stagione. L’obiettivo è quindi fare una buona qualifica e partire davanti, perché qui mi sento davvero bene”.
Fonte immagine: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.