Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine del GP Austria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Penso che oggi abbiamo dato il 110% e sono sinceramente molto contento. Questo è stato il nostro obiettivo realistico per tutto il weekend, la sesta piazza è stata la mia posizione in quasi tutte le sessioni. Dobbiamo essere contenti di questo, dopo le ultime gare è stata dura e l’ultima volta che mi sono sentito così è stato ad Aragona, perché da allora abbiamo avuto molti momenti sfortunati. È stata una gara divertente con una bella battaglia alla fine; ho solo cercato di rimanere costante e di riprendere Bagnaia e Binder sfruttando la costanza. Il risultato è una piccola iniezione di fiducia, davvero importante quando abbiamo un calendario come quello di quest’anno, quindi sfruttiamola per continuare a lavorare. Grazie a tutti nel team per aver lavorato alla grande per tutto il weekend che ci ha permesso di arrivare fin qui: un ottimo modo per tornare dalla pausa estiva”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.