Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine del GP Austria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ovviamente la voglia di vincere qui era tanta. Quando il giovedì mi è stato chiesto quale fosse l’obiettivo su questa pista, ho risposto che, con la moto rossa, l’obiettivo era la vittoria, visto che è la moto contro cui ho perso tante volte in passato su questa pista. Sapevo che Marco e Pecco sarebbero stati i principali avversari sulla lunga distanza, in quanto Álex doveva scontare il Long Lap Penalty, e dopo è sempre difficile risalire. Già da ieri avevamo notato che, tra tutti i piloti Ducati, Fermín era quello che gestiva meglio l’usura delle gomme. Quando ho visto il suo nome, ho capito che dovevo tornare a spingere, e abbiamo chiuso con un buon passo. Sono felice, stiamo lavorando davvero bene e ora ci aspetta il Balaton”.
Immagine di copertina: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.