Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Austria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Ovviamente la caduta nel secondo time attack delle qualifiche è stato un errore, ed avrebbe potuto penalizzare l’andamento della gara perché qui, rispetto a come possa sembrare, non è semplice sorpassare. Ho provato a superare Álex nelle prime fasi della gara, ma era davvero competitivo. Così ho deciso di preparare l’attacco negli ultimi cinque giri, per poi gestire la corsa una volta in testa. Stiamo facendo una stagione incredibile e il nostro rendimento, specialmente il sabato, è fantastico. Vediamo come andrà domani, ma il mio unico obiettivo resta quello di conquistare il titolo”.
Fonte immagine: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.