NASCAR

MotoGP | GP Austria 2025, Gara Sprint, Bagnaia: “Ho avvertito molta instabilità nella guida, soprattutto al posteriore”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 16 Agosto 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Austria 2025, Gara Sprint, Bagnaia: “Ho avvertito molta instabilità nella guida, soprattutto al posteriore”

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Austria 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Quello che al momento sappiamo è il risultato, ovvero che mi sono ritirato. Bisogna attendere il responso degli ingegneri sulla base dei pochi giri che ho completato. Non so esattamente cosa sia successo, ma ho avvertito molta instabilità nella guida, soprattutto al posteriore, una sensazione che avevo già percepito nel giro di warm-up. Quando avremo più informazioni, potremo valutare se servono modifiche in vista della gara. È un peccato, perché nonostante la brutta partenza, avevo il passo per rientrare almeno nella zona punti. Purtroppo oggi non è stato possibile”.

Fonte immagine: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi